Il 29 ottobre a San Francisco si terrà l’evento di presentazione del nuovo sistema operativo di Microsoft Windows 8 e della sua versione mobile Windows Phone 8.  Finalmente verranno svelate tutte le caratteristiche del nuovo sistema operativo che nell’ultimo periodo ha raccolto consensi tali da coinvolgere le più grandi piattaforme di telefonia mobile.


Molti i device che hanno appoggiato Microsoft, tra cui spiccano Samsung e Nokia, e che sono pronti a lanciare sul mercato modelli equipaggiati con Windows Phone.

In vista dell’evento mediatico del 29 ottobre, Microsoft ci informa che sarà possibile seguire in diretta streaming la conferenza, per rimanere aggiornati in tempo reale su tutti gli annunci riguardanti Windows 8 e Windows Phone 8.

Questo è quanto viene annunciato sul blog ufficiale dell’azienda, che indica di connettersi a questo link ed invita tutti gli interessati a seguire live l’evento tanto atteso in tutta comodità da casa propria.

Non ci resta che aspettare per veder svelati tutti i dettagli, di sicuro molto è già trapelato e ci si aspetta un sistema operativo totalmente rinnovato, pronto a soddisfare le richieste di tutti gli utenti Windows Phone e a conquistare una nuova fascia di curiosi. Di sicuro i nuovi dispositivi presentati nei mesi precedenti e pronti al lancio, sono un’ottimo punto di partenza per poter dare a Microsoft piena fiducia.

 VIA


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: