Nokia in tema di Windows Phone fa la differenza. L’azienda finlandese ha infatti da poco reso disponibili due nuove applicazioni esclusive per i suoi terminali Lumia: trattasi di Batman Origins e Kaliki, quest’ultimo però non disponibile per il mercato italiano.


Batman Origins si sviluppa su un fumetto davvero molto curato sotto l’aspetto della grafica e la storia é basata sul film “The Dark Knight Rises” di prossima uscita. Purtroppo, nonostante sia disponibile nel mercato italiano, l’applicazione risulta essere solo in lingua inglese.

Kaliki è un’applicazione esclusiva Nokia che ci permette di ascoltare le ultime news prese da testate giornalistiche di spessore con una voce non robotica ma con quella di un doppiatore professionista.

Segue un video test delle 2 applicazioni:

Come abbiamo ampiamente detto, Kaliki non è disponibile in Italia, invece Batman Origins può essere scaricato ugualmente nel nostro paese, per farlo è sufficiente collegarsi a questo indirizzo con il browser del Lumia. Vi terremo ovviamente aggiornati sul rilascio di Kaliki nel nostro mercato.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: