Se di smartphone ne abbiamo già visti di ogni tipo e dimensione, sappiate che le idee di Samsung non sono ancora terminate. Il colosso coreano, infatti, avrebbe intenzione di lanciare molto presto, e nel 2015 in particolare, un nuovo tipo di dispositivo portatile destinato a cambiare, ancora una volta, le tendenze nel settore. Si tratta di uno smartphone con display pieghevole, in grado, cioè di aprirsi per dar vita ad un unico, e più grande, schermo.

samsung-display-pieghevole


Anche se ormai i nuovi smartphone sono all’ordine del giorno, Samsung sta preparando una sorpresa davvero sorprendente per i suoi utenti, che, ancora una volta, rimarranno sbalorditi dalla innovatività dell’azienda coreana. Si tratta di uno smartphone con display pieghevole, ossia un display in grado di chiudersi come un portafoglio dando luogo a due separati schermi, oppure, aprirsi facendo divenire, i due schermi, un unico, più grande, display. Questo smartphone, stando alle analisi, dovrebbe esser lanciato nel 2014.

Ma le novità non sono finite qui: secondo gli analisti, infatti, il colosso della tecnologia starebbe, altresì, preparando per il 2014 una ulteriore innovazione per i suoi smartphone, ossia un display che raddoppierà i pixel presenti negli attuali schermi, per dare una risoluzione di gran lunga superiore a quella attuale: si parla infatti di 2560 x 1440 Mpx con una densità di 550 pixel per centimetro.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: