Sempre di maggiore interesse per start-up e non solo, sono i mezzi di trasporto ecologici e a zero spese. Green Energy Motors, ad esempio, ha pensato di realizzare Commute-Case, una particolare valigia in grado di trasformarsi in uno scooter semplicemente premendo un bottone. Questa invenzione sta per essere commercializzata a 6000$, ma a chi lo acquista in preordine è possibile averla al 50% del prezzo.

 commute-case-scooter-valigia


Se prestate particolare attenzione all’ambiente, ma anche alla comodità di trasporto e al risparmio energico che dei mezzi alternativi possono offrire, Commute-Case può essere quello che fa per voi. La società Green Energy Motors ha, infatti, appena realizzato un mezzo di trasporto veramente originale. Si tratta di uno scooter che, al premere di un bottone, può agevolmente diventare una valigia o anche un trolley. Pensate ad esempio al caso in cui doveste parcheggiare l’automobile lontana dal luogo di un appuntamento: Commute-Case potrà agevolmente essere posta nel portabagli sotto forma di valigia, uscita a necessità, e ritrasformata in trolley non appena giungerete alla vostra destinazione.

Commute-Case pesa circa 12 kg, ha una alimentazione elettrica, può trasportare un peso fino ai 124 kg e la sua velocità media è di circa 20 km/h. Il prezzo di lancio per questo scooter è di 6000$, ma, chi lo acquista in preordine, potrà averlo al 50% di sconto.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: