Se negli ultimi tempi si è avuto modo di scoprire diversi componenti del rumoreggiato iPhone low cost, adesso Techdy ha avuto l’originale pensata di assemblare uno smartphone secondo gli indizi dettati dalle indiscrezioni seguitesi in questi giorni e mostrare quello che dovrebbe essere l’iPhone Color di Apple.

 iphone-color-techdy


Di quello che viene recentemente chiamato iPhone Color, per via della supposta scocca posteriore colorata, varie sono state le voci di corridoio che nell’ultimo periodo hanno tenuto banco su blog e siti specializzati Apple. Non solo sedicenti cover modellate in base alle tondeggianti forme del melafonino a costo contenuto, ma anche immagini leaked del case colorato sono alcuni dei rumors che hanno riguardato questo smartphone.

Così, proprio sulla base di queste indiscrezioni, l’azienda Techdy ha ben pensato di realizzare lo smartphone nella maniera in cui dovrebbe essere il futuro iPhone budget, ponendolo, però, in vendita sotto il nome di Basic Bear, con sistema operativo Android ed al costo di 199$.

Dal rendering realizzato, l’iPhone Color dovrebbe possedere forme più tondeggianti ricordanti quelle del primo iPod, schermo da 4 pollici Retina, scocca in policarbonato, e dovrebbe essere leggermente più alto, spesso e largo dell’iPhone 5.

L’iPhone Color dovrebbe esser venduto al prezzo di circa 350- 400$ e la presentazione dovrebbe avvenire dopo l’estate e possibilmente tra settembre e ottobre.

techdy_color-phone

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: