Vediamo un nuovo aggiornamento per quanto attiene l’evento più atteso in queste ultime settimane nel mondo dei dispositivi mobili, ovvero il nuovo tool di jailbreak di iOS 6.x denominato evasi0n che è atteso al rilascio nelle prossime ore. Dopo aver visto l’avanzamento nello status di completamento della serata di ieri, il tool non è stato completato nella notte come preventivato, ma oggi potrebbe essere la giornata giusta per vedere evasi0n disponibile al download, lo status è arrivato al 94% e attraverso il Developer Tool di Chrome è stato possibile notare che la fine del completamento dello stesso è prevista per stasera alle 18 italiane.

evasi0n-jailbreak


Il Developer Tool permette infatti di notare gli impercettibili movimenti della barra di completamento presente sul sito ufficiale evasi0n, mostrando che l’orario di completamento previsto porta alle ore 18 di oggi. A quell’ora evasi0n dovrebbe arrivare al completamento con status al 100% ed essere quindi prossimo al rilascio finale che potrebbe avvenire già a quell’ora o in quelle subito successive.

Manca davvero poco, tutto sembra pronto ed evasi0n sta scaldando i motori per il suo download finale, per rimanere informati su tutto quanto accade in merito a questo nuovo jailbreak di iOS 6.x, per vedere le apposite guide per attuare la procedura e su tutto il resto vi consigliamo di rimanere collegati su OndeNews Tecnologia.

 


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: