Tutto pronto per l’arrivo nei negozi dell’attesissimo iPad Mini, la tavoletta da 7,9 pollici presentata da Apple durante il suo keynote del 23 Ottobre. Dopo aver permesso, dal 24 Ottobre in poi, la prenotazione online del tablet, adesso il piccolino di casa Apple giunge in “carne ed ossa” nei negozi italiani!

 ipad_mini_italia-negozi


Fin ora è stata solo un immagine, vista online sotto qualsiasi prospettiva e presso i più svariati blog, ma adesso l’iPad Mini sta per diventare un tablet che potremo toccare con mano e che (si spera) molti di noi potranno finalmente portarsi a casa. Il debutto nei negozi in Italia è stato previsto nel primo turno di paesi insieme a USA e UK, e fissato per il 2 Novembre: ebbene pare che siano già arrivate presso i negozi del nostro paese le scatole contenenti il tanto agognato iPad Mini!

Apparse online infatti alcune immagini che mostrano il pacco del tablet mini presso rivenditori italiani, sebbene non si sa ancora la quantità di iPad Mini che saranno disponibili e soprattutto se riusciranno a soddisfare le pretese degli users.

Chi invece volesse ordinare l’iPad da 7,9 pollici presso l’Apple Store online, i tempi di consegna sono ancora fermi a 2 settimane per la versione solo Wi-Fi, mentre per Wi-Fi più 3G c’è da attendere fine Novembre.

foto via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: