Siamo vicini (10 Settembre 2013 ora italiana 19:00) all’evento Apple in cui vedranno la luce presumibilmente iPhone 5S e il più economico (Low Cost) iPhone 5C, di conseguenza impazzano le news, le indiscrezioni ed i rumors. Quest’oggi parliamo del coloratissimo iPhone 5C e ne vediamo addirittura la disponibilità dei colori in un video Unboxing dell’involucro posteriore pubblicato da Tanner Marsh, una fonte che in passato si é rivelata molto attendibile.

iPhone5C-colori-disponibili


Per tutti coloro che non hanno familiarità con il futuro dispositivo, la denominazione “5C” dovrebbe indicare appunto la parola “Color“. Durante il video, si mettono in evidenza le colorazioni disponibili e si offre una visione più da vicino degli involucri posteriori di colore giallo, verde, rosso, blu e bianco.

Oltre ad essere accattivante, l’iPhone 5C sarà probabilmente rivolto ai mercati emergenti ed ai clienti che desiderano acquistare un iPhone senza contratto ed ad un prezzo accessibile.

In definitiva possiamo dire che, visto anche i tempi che corrono, iPhone 5C potrebbe rivelarsi un prodotto alla moda e non costosissimo quindi un acquisto intelligente.

Ma bando alle ciance, godetevi il video:

| iPhone 5C Rear Shell Unboxing Video


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: