Dopo aver parlato di quella che potrebbe essere la cover posteriore del nuovo iPhone economico, giungono adesso altre immagini leaked della probabile nuova fotocamera che verrà montata nel prossimo iPhone 5S. A diffondere le foto è il sito Moumantai, il quale non ha dubbi sulla veridicità delle stesse. Già a prima vista è possibile notare delle differenze tra i due modelli.

 fotocamera-iphone-5s


Solo ieri sono state diffuse delle immagini, provenienti dal blog tactus, le quali mostravano la possibile cover posteriore di un altro melafonino del quale si fa molto parlare: l‘iPhone low-cost, lo smartphone Apple pensato per debuttare nel mercato dei paesi emergenti ad un costo contenuto di circa 300$. Oggi, invece, pare che i rumors si concentrino verso un’altra direzione, quella dell’atteso iPhone 5S.

Il blog Moumantai ha, infatti, diffuso alcune fotografie leaked che mostrano la fotocamera che dovrebbe montare il prossimo melafonino. Le immagini che vi mostriamo, in particolare, pongono a confronto i moduli delle fotocamere del vecchio modello di iPhone con quello nuovo, e già solo a prima vista è possibile notare le differenze tra le due, nonostante i numeri seriali di entrambe inizino per 821.

Secondo quanto rumoreggiato, l’iPhone 5S dovrebbe essere lanciato per i mesi estivi, tra giugno e luglio in particolare, nonostante vi siano voci discordi che prevedono un ritardo nel lancio con slittamento fino all’autunno per la presentazione.

via – foto


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: