Dopo che è stata confermata l’uscita del film Jobs, il primo ad uscire sulla vita del co-fondatore Apple Steve Jobs, che sarà nelle sale americane da agosto, la Universal ha comunicato ufficiosamente che tale pellicola arriverà anche in Italia e sarà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo mese di ottobre e precisamente dal giorno 3. Oggi vediamo i dettagli di questa notizia ed il video trailer ufficiale di Jobs che ne anticipa il lancio del film.

film-jobs-Ashton Kutcher-trailer-video-Italia-uscita-prima


La data di uscita del film Jobs in Italia é il 3 Ottobre 2013, ricordiamo che attualmente erano in lavorazione due film basati sulla vita del guru di Apple Steve Jobs, quello che è tratto dalla biografia ufficiale scritta da Walter Isaacson e che uscirà edito da Sony e realizzato da Aaron Sorkin solo nel 2014, e questo primo film Jobs, realizzato da editori indipendenti e diretto da Joshua Michael Stern, scritto da Matthew Whiteley, girato dal cinematografo premio Oscar Russel Carpenter e prodotto da Mark Hulme. Tra gli attori di questo film Jobs troviamo il protagonista che verrà effettuato come ruolo da Ashton Kutcher e poi un cast che comprende Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas, J.K. Simmons e Matthew Modine.

Il film va a riprendere il periodo dal 1971 al 2001 della vita di Jobs, gli anni della sua crescita sia come persona che sopratutto come uno dei maggiori guru della tecnologia a livello mondiale, un visionario del suo settore, anni fondamentali per la crescita di Apple. Il film come detto sarà nelle sale italiane a partire dal prossimo 3 ottobre, vediamo qui di seguito il trailer ufficiale del film Jobs:

| Video Trailer Ufficiale Jobs


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: