Il mese di gennaio oltre ad aver visto molte novità nel mondo della tecnologia mobile grazie al CES, vedrà anche la prima proiezione in anteprima di un attesissimo film sulla vita del co-fondatore di Apple Steve Jobs. Si tratta della produzione indipendente denominata “Jobs” che vedrà come attore protagonista Ashton Kutcher e che verrà presentata al Sundance Film Festival a fine mese. L’attore prtagonista Kutcher prederà parte al Macworld Expo, ora noto come iWorld, inaugurando lo stesso alla conferenza che si terrà il giorno 31 gennaio prossimo.

Ashton-Kutcher-Steve-Jobs


L’evento MacWorld si terrà da 31 gennaio al 2 febbraio a San Francisco presso il Moscone Center. Kutcher sarà sul palco principaleper la conferenza di apertura per parlare del film che arriverà nelle sale cinematografiche USA nel prossimo aprile, e con lui ci sarà anche il collega attore Josh Gad, che interpreta il co-fondatore di Apple Steve Wozniak, i quali saliranno sul palco per condividere la loro esperienza nelle riprese del film che vede protagonisti i due maggiori esponenti dell’elettronica degli ultimi 30 anni.

Due ore più tardi, un’altra celebrità salirà sarà sul palco del MacWorld,  si tratta del musicista Will.i.am, il frontman e fondatore dei Black Eyed Peas che insieme a Brian David Johnson di Intel parleranno del futuro della tecnologia, creatività e gadget. Per chi vuole avere maggiori informazioni sul MacWorld può collegarsi direttamente al seguente link

| via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: