Giungono in rete nuovi rumors per quanto riguarda i piani di Apple relativi al proprio iPhone previsti per questo 2013, da diverse settimane sentiamo parlare della possibilità che l’azienda con sede a Cupertino possa rilasciare due modelli del proprio smartphone: un iPhone 5S conseguenziale upgrade di quello attuale, ed un iPhone economico destinato ai mercati minori. Ma stando ad ulteriori indicazioni emerse in rete nelle ultime ore sembra che ci sia anche un terzo modello in programma, che riguarda un dispositivo con nome in codice iPhone Math con display da 4.8 pollici di diagonale.

iPhone-5S


Secondo quanto riportato dal China Times, fonte con sede a Taiwan, Apple sta per lanciare due nuovi modelli di iPhone entro giugno, e un terzo modello nuovo entro dicembre. I device sarebbero un iPhone 5S come normale upgrade di quello attuale con una fotocamera e processori migliorati, un iPhone economico ed un nuovo device con display da 4.8 pollici che al momento nell’ambiente viene denominato iPhone Math e che potrebbe essere utile ad Apple nel contrastare le vendite dei phablet Android.

La produzione di alcuni di questi dispositivi potrebbe iniziare a fine aprile, con Foxconn che gestirebbe il 90 per cento degli ordini di produzione. Largan, Fujikura, Flexium, Coxon e Foxlink sono anche citati come potenziali fornitori di componentistica hardware per questi nuovi device. Ma non è tutto, China Times riporta anche che il leggendario prodotto iTV sarà lanciato nel corso del 2013, e sarà uno dei sette o otto nuovi prodotti Apple previsti in uscita nel corso dell’anno.

| via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: