Inaspettatamente Apple rilascia un’ulteriore build del sistema operativo per computer fissi OS X Mountain Lion 10.8.2. Dopo pochissimo tempo dall’invio ai developers della numero 12C50, Cupertino ha sottoposto ai beta tester la build 12C53, sintomo dell’arrivo imminenente della nuova release.

 build-mountain-lion-10.8.2


Apple ha inviato agli sviluppatori ed ai beta-tester una nuovissima build, contrassegnata dal numero 12C53, senza però richiedere ulteriori e specifici controlli da parte dei developers; nella lettera di accompagnamento infatti è possibile leggere come richieste di controllo da parte di Cupertino le stesse che erano già state fatte nella build precedente: test delle prestazioni grafiche, gestione immagini ed editing. Si suppone che questa nuova beta possa essere un ultimo aggiornamento per esser sicuri che la versione definitiva che verrà rilasciata all’utenza sia stabile e priva di difetti, visti d’altronde i problemi su stabilità, autonomia e fluidità che hanno fatto storcere il naso agli users della versione 10.8.

Tra le novità cui assisteremo con Mountain Lion 10.8.2 ricordiamo l’integrazione con Facebook, il possibile ritorno ai livelli massimi di autonomia della batteria, la funzione in italiano “Dettatura e Voce”, l’aggiornamento di Power Nap per i MacBook Air ed il Game Center rinnovato.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: