Nonostante i rumors di ieri parlassero di una probabile assenza del sistema operativo Android 5.0 Key Lime Pie all’evento di maggio Google I/O, adesso pare che la notizia stia per essere smentita. E’ apparso, infatti, in queste ore, l’immagine di un device denominato Google X, nei benchmark AnTuTu, montante l’ultimissima piattaforma di Android.

 google-x-android5


Se dalle notizie di ieri pareva smentito il lancio di Android 5.0 Key Lime Pie al Google I/O del 15 – 17 maggio, ora la possibilità di una sua presentazione torna preponderante. Stando infatti alle immagini comparse in rete, pare che vi sia un nuovo device mai visto prima in fase di test, e che questo monti proprio Android 5.0. Si tratterebbe, in particolare, di quello che è stato denominato nel benchmark AnTuTu Google X, e nella schermata viene indicato chiaramente l’OS Android 5.0.1.

Secondo i più esperti, dallo screenshot si potrebbe dedurre che il processore montato sullo smartphone sarebbe un Qualcomm S4 Pro con frequenza di clock da 1,5 gHz, mentre per quanto riguarda il numero di core, non vi sarebbero informazioni più precise.

Le ipotesi sono tante, potrebbe essere un nuovo smartphone dal nome Google X, ma anche il Nexus 5 o il Motorola X Phone sotto falso nome. Non ci resta che attendere per avere ogni spiegazione!

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: