Si torna a parlare di uno dei dispositivi più sotto l’occhio del ciclone dello scorso anno 2012, il Nexus 4 prodotto da Google in collaborazione con Asus. Dopo la serie di polemiche che ha investito il devie e relativi produttori nella fine del 2012, ora BigG è pronta a rilasiare una nuova versione di tale prodotto con colorazione bianca, che si andrà ad affiancare a quella nera esistente.

nexus-4-bianco


Ricordiamo che il Nexus 4 è stato uno dei device tecnicamente più apprezzati del 2012 ed al contempo al centro di forti polemiche legate alla sua commercializzazione. Il prezzo di vendita e le modalità di distribuzione dle prodotto sono state fortemente criticate dagli utenti con Google ed Asus che sono finite a lanciarsi reciproche accuse sui vari flop e problemi registrati.

nexus-4-bianco-2

Ora, come attestato dalle immagine giunte in rete nelle ultime ore, sembra pronta per la commercializzazione la versione con colorazione bianca del Nexus 4, che andrà ad affiancarsi a quella nera finora venduta. Il dispositivo è rimasto inalterato nella parte esteriore ma è stata colorata solamente la scocca posteriore, lasciando la parte davanti alla colorazione nera originale. Dal punto di vista estetico il risultato può piacere o meno, in quanto non risulta una vera e propria colorazione completa su tutte le parti, ma bensì un bi-colore che si differenzia solo nel guscio posteriore.

| via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: