Un trend piuttosto positivo sembra stia colpendo negli ultimi tempi alcune aziende produttrici di tablet…il ribasso dei prezzi! Dopo il lancio del Nexus 7 di Google e del Kindle Fire di Amazon, pare adesso che anche Samsung voglia realizzare una tavoletta ultra low-cost: si tratta dell’ultima generazione di Galaxy Tab da 7 pollici, il cui prezzo, secondo DigiTimes dovrebbe aggirarsi intorno ai 150$!

 galaxy-tab-3-7


Ancora non è data per certa la produzione di questo nuovo tablet di casa Samsung della serie Galaxy, ma circolano in proposito vari rumors secondo cui l’azienda sudcoreana starebbe progettando il lancio della terza generazione di Galaxy Tab 7 pollici, la cui presentazione dovrebbe avvenire, probabilmente, durante il MWC di Barcellona che si svolgerà a febbraio.

Le caratteristiche tecniche del tablet Android al momento più probabili sono: display da 7 pollici, fotocamera posteriore da 5 Mpx con flash led, memoria interna da 32 o 64 GB e modelli con connettività Wi-FI o LTE.

Punto forte del Galaxy Tab 3 sembra proprio che sarà il prezzo. Stando infatti ai più recenti rumors, riportati da DigiTimes, questo tabet dovrebbe avere un costo di 150$, battendo addirittura così i già low-cost Kindle Fire HD di Amazon e Nexus 7 nato dalla collaborazione di Asus con l’azienda di Mountain View.

Aspettiamo con ansia novità sull’ufficialità di questo tablet Samsung ultra economico!

 

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: