Dopo il lancio della prima versione dell’Ascend Mate, adesso spuntano immagini leaked e presunte specifiche tecniche che la seconda generazione dello smartphone di Huawei dovrebbe possedere. Cominciamo a dire che lo Huawei Ascend Mate 2 mantiene le dimensioni di display che permettono di classificarlo più come phablet che come smartphone: lo schermo misura infatti ben 6,1 pollici; il processore, invece, è un potente quad core.

Huawei-Ascend-Mate-2


Qualche giorno fa erano apparse sul web immagini leaked che mostravano il nuovo Ascend Mate 2 di Huawei, adesso, invece, sono comparse specifiche tecniche dello smartphone grazie alla certificazione MIT che il dispositivo ha appena ottenuto. Vale la pena ricordare, ad ogni modo, che non vi sono ancora conferme ufficiali su quanto diffuso online.

Secondo i rumors Huawei Ascend Mate 2 dovrebbe montare:

Display LCD HD da 6.1 pollici
Processore Hisilicon Kirin910 quad core da 1.6 GHz
Fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera anteriore da 5 megapixel
2 GB di RAM
Android 4.2.2 Jelly Bean
Dimensioni: 61.0 × 84.9 × 9,54 millimetri con 202 g di peso

Nonostante le molteplici caratteristiche tecniche apparse in rete e le immagini leaked, non è possibile esser certi che le specifiche siano quelle che effettivamente il nuovo Ascend Mate 2 monterà. Ad ogni modo si pensa che il phablet di Huawei verrà presentato al CES o MWC del 2014.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: