Dal blog americano AndroidAndMe erano da poco giunti tutta una serie di rumors che lasciavano trapelare varie caratteristiche a proposito del nuovo sistema operativo di Google, Android 4.2. Tra questi figuravano project roadrunner, customizazon center, nuovo google play ed altri: purtroppo però il blog ha presto rivelato che si trattava soltanto di un fake, causando anche la reazione di un ingegnere di Mountain View su Google+.

android-4.2-google


Il blog AndroidAndMe, a dir il vero non troppo affidabile, aveva da poco messo online alcune presunte caratteristiche del nuovo sistema Android 4.2: si parlava della possibilità che vari produttori avrebbero realizzato un dispositivo Nexus, di un nuovo Google Play per la condivisione di media in streaming, di icone dinamiche e di un project per il miglioramento dell’autonomia e dei consumi dei device. Purtroppo però la fama del blog si è rivelata vera e il suo fondatore ha comunicato che si trattava solo di un fake.

Anche l’ingegnere Dan Morril di Mountain View ha commentato su Google+ i rumors con un laconico “Reading rumors sites…LOL”. Non si conoscono bene le voci di corridoio cui facesse riferimento, probabilmente si riferiva a quanto riportato sul nuovo Android 4.2., e nonostante i centinaia di commenti al suo status non si è ulteriormente sbottonato…

via – via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: