Solo qualche ora fa l’orientale HTC ha svelato un nuovo smartphone, fascia media, dotato di supporto al dual sim. È HTC Desire 400, e molto presto arriverà in Europa, anche se, al momento, stando a quanto apparso sui siti web di riferimento, questo device pare sarà disponibile in Russia ed Ucraina. Rispetto le caratteristiche tecniche, invece, sembra vi sia qualche incertezza.

 htc_desire_400


Senza sollevare alcun polverone, l’azienda orientale ha deciso di lanciare un nuovo smartphone con display da 4,3 pollici, dal nome HTC Desire 400. La notizia giunge direttamente dai siti HTC Russia e HTC Ucraina, sebbene pare che vi siano delle discordanze circa le specifiche tecniche che lo smartphone possegga.

Secondo il sito ucraino, infatti, il Desire 400 monterà un processore Snapdragon dual core a 1 GHz con fotocamera da 5 Mpx “Ultrapixel”. Mentre, per il sito russo, lo smartphone integrerà un processore Snapdragon 200 quad core a 1,2 GHz, con fotocamera da 8Mpx.

A parte i dubbi circa processore e fotocamera, il resto delle caratteristiche pare siano confermate, ossia: display 4,3 pollici 800×430, RAM da 1 GB, memoria interna da 4 GB, supporto dual sim e batteria da 1800 mAh.

HTC Desire 400 al momento pare verrà lanciato solo in Russia ed Ucraina, ma presto dovrebbe espandere il suo mercato giungendo anche nel resto dell’Europa.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: