Un paio di giorni fa HTC aveva ufficializzato, via social network, il lancio di un nuovo smartphone dell’azienda, l’HTC Desire 8, ed oggi spuntano le caratteristiche tecniche che questo device fascia medio alta avrà: i punti forti, in particolare, sono il display da 5.5 pollici e il processore quad-core. La presentazione ufficiale dello smartphone è prevista per il 24 febbraio.

HTC-Desire-8-caratteristiche_ki


Un paio di giorni fa HTC aveva comunicato via Weibo, un social network cinese, l’uscita di un nuovo smartphone già abbondantemente rumoreggiato: il Desire 8. Adesso, alcuni siti web hanno riportato le caratteristiche tecniche che questo nuovo cellulare avrà. Esso in particolare monta:

Processore Quadcore Snapdragon 400 con frequenza di clock da 1.2Ghz (MSM8926)
Display: 5.5 inch con risoluzione 720p
Due fotocamere: posteriore da 13 Mpx e frontale da 5 Mpx
RAM da 1 GB
Memoria interna da 8GB espandibili tramite scheda MicroSD
Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac
Bluetooth 4.0
Android 4.4.2 KitKat
Sense 6.0
On screen Buttons

HTC-Desire-8-caratteristiche

Inoltre, dall’immagine diffusa proprio dall’azienda è possibile osservare il design e la colorazione dello smartphone in 5 varianti (bianco, giallo, azzurro, rosso e arancione).

Poichè la presentazione di HTC Desire 8 avverrà il 24 febbraio a Pechino, come ha affermato la società, è possibile prevedere che inizialmente lo smartphone sarà rilasciato solamente in Cina. Per quanto riguarda il prezzo non è stata diffusa per il momento alcuna notizia.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: