Abbiamo già avuto modo di parlare del lancio, che avverrà il mese prossimo, del nuovo smartphone di Huawei. Questo, a seconda del mercato nel quale verrà lanciato, pare prenderà il nome di Honour 4 o di Glory 4. Ad ogni modo, proprio in queste ore sono state diffuse le caratteristiche tecniche che mostrano uno smartphone di fascia medio alta ed il prezzo incredibile al quale esso verrà venduto: ossia circa 130$.

 Huawei-Glory-4-honour


Ciò che balza immediatamente agli occhi sono le caratteristiche veramente interessanti di Huawei Honour 4 o Glory 4: lo smartphone infatti potrebbe esser catalogato nella fascia medio alta del mercato, sebbene il suo prezzo sia assolutamente incredibile, appena 130$.

In particolare, lo smartphone monterà un processore octa core di Media Tek “true octa core” con velocità di clock da 1,7 gHz, RAM da 2 GB, display HD 720p, due fotocamere: una posteriore da 13 Mpx e una frontale da 5 Mpx, storage interno da 16 GB e sistema operativo Android 4.2.

Come già accennato le caratteristiche di questo dispositivo fanno pensare ad uno smartphone di fascia medio alta ma con un prezzo decisamente concorrenziale di appena 130$ (circa 95€). Huawei Glory 4 o Honour 4 dovrebbe esser disponibile dal mese prossimo in Cina, e non si sa ancora quando giungerà nel resto del mondo.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: