Se appartenete a quel genere di persone che deve avere un display collegabile ad internet sempre a portata di mano, allora potrebbe interessarvi l’innovativa invenzione di Ideum e 3M: si chiama Coffee Table ed è uno schermo multitouch della grandezza di 32 o 46 pollici con OS Android, che può esser utilizzato, appunto, come tavolino da caffè. Gli utilizzi che si possono immaginare sono numerosi, anche se il prezzo, al momento, è ancora piuttosto alto: ben 6.950$.

 coffee-tablet-caffe-android


Spesso, quando ci si siede in un bar, si vedono molte persone nello stesso tavolo intente a controllare compulsivamente smartphone e tablet. Adesso, con Coffee Table, potrebbe essere tutto più semplice. Grazie all’invenzione di Ideum e 3M, infatti, il tavolo da caffè si trasforma adesso in un gigante schermo multitouch con sistema operativo Android.

Il tavolino multitouch è disponibile nelle varianti da 32” e 46”, con 60 punti touch, definizione da 1080p, processore quad core Intel i7, RAM da 16 GB e un hard drive da 500 GB. L’utilizzo che l’azienda si immagina per Coffee Touch è quello di esser impiegato non solo presso bar e tavole calde, ma anche presso scuole, sale d’aspetto, hall di alberghi, musei e, perchè no, anche quello di esser posizionato nel soggiorno delle nostre case.

Il tavolino multitouch Coffee Table è già disponibile al prezzo di 6.950$.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: