WhatsApp è una delle applicazioni che godono di grande successo anche sul sistema operativo Windows Phone, tuttavia si tratta anche di una di quelle che lavorano in maniera peggiore e che potrebbe essere notevolmente migliorata per ottenere un’impatto ben più performante.

whatsapp-android-apple-account


Un recensore sul Windows Phone Store ha fatto questa annotazione:

La versione BlackBerry è meglio della versione Windows Phone, non esiste alcun modo semplice di aggiungere qualcuno alla lista e non si possono guardare bene le immagini visualizzate sul display. C’è sicuramente bisogno di rendere il programma più semplice e per questo è necessario molto lavoro.

L’applicazione infatti ha raggiunto un punteggio di 3 e 1/2 su un massimo di cinque stelle.

WHATSUP TWEET

Tuttavia sembra che anche lo stesso team di sviluppo di WhatsApp si sia reso conto delle problematiche che sono presenti sulla versione Windows Phone del proprio programma di messaggistica. Su Twitter, in risposta all’ennesima lamentela da parte di un utente, ecco cosa ha emblematicamente risposto il team WhatsApp Inc. attraverso il proprio canale ufficiale:

Vedrete enormi miglioramenti nella prossima serie di aggiornamenti

Speriamo che verrà affrontato uno dei maggiori problemi lasciati in sospeso, ossia l’uso delle API Audio di sfondo per la ricezione di messaggi, che tende a causare tutta una serie di problemi ed imprevedibili comportamenti.

VIA


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: