Nokia ha sempre puntato molto sulle sue ottiche di eccezionale qualità. Già nelle recenti interviste aveva affermato che la tecnologia PureView rimane uno dei cardini essenziali su cui far lavorare il team di ricerca e sviluppo. Il sito Recombu.com ha messo a confronto la fotocamera del Nokia Lumia 925 per testare le sue potenzialità a confronto con avversari del calibro di Samsung Galaxy S4, HTC One e Lumia 920.

FEAT


Una sfida che coinvolge dunque anche il fratello minore dell’ultimo device presentato Nokia, per dimostrare i miglioramenti raggiunti con il modello successivo.

Le immagini parlano chiaro: in una prima foto in piena luce, la fotocamera da 13 megapixel di Samsung regge il colpo insieme a Lumia 925 fornendo immagini definite e nitide; Lumia 920, invece, mostra un’immagine evidentemente sfocata.

fotocamera 2

Tutto cambia in condizioni di scarsa luminosità: proprio Samsung Galaxy S4 subisce le difficoltà dovute all’oscurità seguito da HTC One con una foto molto confusa, mentre Nokia Lumia 925 si presta ad ottenere risultati eccellenti, migliorando le già soddisfacenti prestazioni ottenute da Lumia 920 in situazioni in cui la luce è molto scarsa.

Nokia ha dunque mantenuto le promesse con il suo nuovo device, proponendo una fotocamera a tutto tondo, che regge il confronto in condizioni di buona e di cattiva luce.

VIA


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: