Il celebre @evleaks torna a colpire ancora con succulente anticipazioni. L’account twitter, ormai costantemente aggiornato su novità esclusive nel campo tecnologico, ha “cinguettato” qualcosa riguardante i nuovi terminali Nokia attesi per il 2014.

evleaks


Le informazioni riguardano due dei dispositivi di cui già si era parlato nell’ultimo periodo, che saranno inseriti nella lineup dell’azienda finlandese prevista per il prossimo anno; i due terminali sono stati identificati con il nome in codice di Nokia Moneypenny, tuttavia @evleaks ha rivelato quali dovrebbero essere i nomi reali, ossia Lumia 630 o 635 in base alla configurazione.

Lo schema numerico dovrebbe piazzare i nuovi device nella stessa fascia di prezzo del popolare Nokia Lumia 620, quindi economico ma ugualmente performante. Arriva la conferma anche della già ipotizzata capacità dual-SIM del terminale, presente tuttavia solo in base alla configurazione del telefono, ergo si ipotizza non su entrambi i modelli.

I nuovi smartphone Nokia saranno equipaggiati con l’ultimo aggiornamento al sistema operativo Windows Phone 8.1, il che significa che saranno presenti alcune nuove ed importanti caratteristiche, come il centro notifiche e il sistema File manager.

Probabilmente, proprio per questo motivo, sarà necessario attendere il secondo trimestre del 2014 per poter vedere sul mercato i nuovi terminali Nokia. evLeaks ha anche confirmato che Nokia Spinnel sarà invece un dispositivo ASHA, il che significa che l’unico dispositivo non rivelato, ed ancora nascosto sotto un nome in codice, è Nokia Phantom, che suona sicuramente alquanto misterioso.

VIA


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: