Il gioco in esclusiva Windows PhonePapa Joe, é finalmente disponibile sul marketplace e si sviluppa con il player che deve distruggere le antenne paraboliche facendo attenzione ai pericoli che incombono.


Un bel gioco che si mostra in una grafica 3D ben realizzata con un controller semplice e preciso che permette al giocatore di non dover tenere le mani davanti allo schermo, infatti per spostarsi bisogna tappare un qualsiasi punto dello schermo che si vuole raggiungere. Lo scopo è quello di distruggere le antenne paraboliche presenti nella città facendo attenzione ai pericoli e a tutto ciò che impedirà di portare a termine la missione. Sono messe a disposizione alcune piccole armi che aiuteranno il player a portare al termine la missione.

Papa Joe offre davvero un’ottima fluidità e velocità di gioco, buono l’audio e gli effetti che lo rendono molto interessante. Il gioco è scaricabile dal marketplace al prezzo di 3,49€, qualora si volesse testare il gioco prima di un eventuale acquisto é disponibile la versione. Consigliato!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: