Tra i dispositivi Windows Phone 8 attesi per il prossimo anno Huawei ha già ampiamente preannunciato l’arrivo di uno smartphone di fascia medio-bassa equipaggiato con l’ultimo sistema operativo di Microsoft: si tratta dello smartphone Huawei Ascend W1.

Huawei Ascend W1


Dopo avervi annunciato che il nuovo device verrà ufficialmente presentato al CES 2013 e che l’arrivo in Italia è previsto entro il primo trimestre dell’anno, vi proponiamo l’ultima immagine trapelata che mostra le diverse varianti di colore disponibili per il dispositivo.

Il retro visibile in foto mostra quattro varianti di colori nelle quali sarà disponibile Huawei Ascend W1 e sono: bianco, blu, rosa e nero. Una scelta che si adegua alle ultime proposte colorate e vivaci della concorrenza e che sembra attrarre l’entusiasmo dei consumatori.

W1_Colors

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sulle quali ci eravamo soffermati negli articoli precedenti, il nuovo Ascend W1 avrà il sistema operativo di Microsoft Windows Phone 8, un display da 4 pollici WVGA, un processore dual core da 1.2 GHz, memoria interna da 4 GB, memoria RAM da 512 megabyte, una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una fotocamera frontale VGA.

Tuttavia ciò che attira principalmente la nostra Attenzione è il prezzo che si presume essere competitivo e che non dovrebbe superare i 300 euro. Ci aspettiamo di vedere molto e soprattutto molti nuovi ed interessanti prodotti al CES 2013 che si terrà a Las Vegas; appuntamento dunque a partire dall’8 gennaio per poter avere nuove informazioni ufficiali su Huawei Ascend W1 e sulle novità tanto attese.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: