Nel mercato USA sono in arrivo nuovi dispositivi in esclusiva per l’operatore di telefonia Sprint: oltre ad HTC 8XT con display 4.3” WVGA e processore 1.4GHz dual core, sarebbe prossima anche la diffusione del terminate Windows Phone 8 Samsung ATIV S Neo.

Sprint_Samsung_ATIVS_Neo


L’ormai rinomato @evleaks ha infatti provveduto a diffondere le prime immagini commerciali riguardanti lo smartphone Windows Phone 8 della casa coreana. Le caratteristiche tecniche del nuovo device sarebbero essenzialmente le medesime di ATIV S: la versione Neo, difatti, altro non sarebbe che una variazione con supporto alle reti CDMA, mantenendo invariato il display 4.8 pollici 1280×720 Super AMOLED Plus, memoria interna alternativamente ad 8GB o16GB espandibile via microSD e batteria da 2000 mAh che lo renderebbe un telefono perfetto per chi ne fa uso lavorativo.

Il design del terminale è, invece, stato sostanzialmente modificato rispetto al predecessore, conservatore ma piacevole da vedere. Sprint ha puntato a sostituire la scocca posteriore in faux-metal con un design grigio-blu e retro non testurizzato e più simile alla versione presente della serie Galaxy S.

Sprint ha annunciato il nuovo ATIV S Neo, ma al momento non sono state rese note le specifiche tecniche complete, il prezzo o la disponibilità. Probabilmente l’operatore in collaborazione con Samsung è in attesa del momento migliore per la presentazione ufficiale.

VIA


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: