Will.i.am è il noto cantante del gruppo dei Black Eyed Peas che, questa volta, non fa parlare di sè per il suo ultimo album, quanto per aver realizzato un dispositivo da polso che integra tutte le funzioni di uno smartphone, compresa la capacità di effettuare telefonate. Durante una apparizione in una trasmissione televisiva, venerdì scorso, il cantante ha mostrato il suo smartphone-smartwatch dichiarando, successivamente, che presto avremo in proposito altre notizie.

 will-i-am-smartwatch-smartphone


I dispositivi tecnologici indossabili stanno conquistando proprio tutti, come il cantante Will.i.am. L’artista, però, non si è limitato ad acquistarne uno, ma, invece, ha deciso di produrne un esemplare da sé. Il cantante, infatti, ha mostrato al programma Alan Carr chat show il suo dispositivo da polso, dichiarando che esso sostituisce a pieno il suo smartphone in quanto gli consente anche di effettuare telefonate.

Il device da polso, infatti, non è altro che un telefono a forma di bracciale, che gli consente di compiere ogni attività che faceva col suo smartphone. Egli può, infatti, controllare Twitter, Facebook, avere una playlist musicale ed essere coadiuvato nell’attività fisica.

In un tweet successivamente lanciato dal cantante, egli ha dichiarato che è tutto vero e che molto presto avremo altre notizie circa questo dispositivo. Ciò che si rumoreggia, al momento, è che questo smartphone-smartwatch uscirà a luglio.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: