Oggi vi riportiamo una interessante iniziativa realizzata dal colosso coreano Samsung in Svizzera per pubblicizzare il proprio nuovo dispositivo top di gamma Galaxy S IV, si tratta di un concorso in cui i partecipanti che supereranno una curiosa prova avranno in omaggio gratis un nuovo dispositivo Galaxy S4 in maniera totalmente gratuita. Vi state già chiedendo cosa dovete fare per provare ad averne uno? Bene, niente di più semplice, o forse no, dovrete infatti fissare lo schermo del dispositivo per 60 minuti.

Galaxy-S4-gratis


L’iniziativa per ora è in corso nelle città Svizzere di Lucerna, Berna, Lucerna e Losanna, Samsung ha installato in ambienti particolarmente affollati di passanti, quali stazione e pizze, un grosso schermo pubblicitario del  suo nuovo device Galaxy S IV, i passanti che vorranno partecipare alla prova non dovranno far altro che sfidare la funzionalità Smart Pause fissando lo schermo del telefono per 60 minuti senza distogliere lo sguardo. State già pensando che ce la potete fare? Non è tutto così semplice, durante le prove cercheranno in tutti i modi di disturbarvi, con rumori, persone che vi chiederanno qualcosa, ragazze ultra belle che vi passeranno a fianco (e qua vi voglio a non distrarvi…), botti e scoppi e quant’altro.

Dovrete dimostrare concentrazione e volontà di portarvi a casa un Galaxy S4 nuovo di fiamma, si tratta di un occasione davvero particolare per provare a portarsi a casa gratis un dispositivo da oltre 600 euro. Se siete vicini a queste località Svizzere fatevi un giro e sfidate anche voi la funzione Smart Pause di Samsung. Vediamo nel video di seguito come funziona la prova:

| via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: