Se i tradizionali metodi di trasporto non vi soddisfano più, dalla seconda metà dell’anno verrà messo in vendita Ryno Cycle, un veicolo elettrico con una sola ruota. Certamente ecologico e pratico, i suoi inventori affermano che, grazie a questa sorta di monociclo, potrete giungere comodamente in posti che prima vi erano interdetti. Il costo di Ryno, al momento, è di ben 5,300$!

 ryno-cycle-elettrico-ruota


Se fino ad adesso le immagini di veicoli con una sola ruota vi avevano rimandato a più o meno buffi clown, adesso non sarà più così. Con Ryno Cycle, infatti, potrete percorrere le vie delle vostre città – anche quelle pedonali – in totale comodità e in modo del tutto ecologico. Il monociclo che verrà messo in vendita nel secondo quarto dell’anno in corso, infatti, consente di percorrere 10 miglia con una carica alla velocità di 10 miglia all’ora.

Ovviamente la velocità non è il forte di questo veicolo elettrico, ma probabilmente sfrecciare per le strade non è l’obiettivo prefissato dai suoi inventori. Grazie a Ryno Cycle, infatti, ci si potrà concedere lunghe passeggiate senza sottostare alle regole del traffico o della viabilità urbana, in maniera del tutto ecologica.

Anche se l’idea potrebbe risultare piuttosto interessante, vi è certamente da considerare la nota dolente: il prezzo di Ryno Cycle sarà, al momento del lancio, di circa 5,300$.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: