Pizza Hut, una delle catene di pizzerie più famose al mondo, ha realizzato un concept davvero entusiasmante per rivoluzionare il modo di scegliere ed ordinare la pizza. In particolare, i designer hanno pensato a un tavolo tecnologico che, una volta collegato via NFC al proprio smartphone, permetterà di scegliere la pizza che si desidera ordinare potendone variare ogni componente e consentendo, nel tempo di attesa, di sbizzarrirsi con le app già presenti sul proprio smartphone.

 pizza-hut-concept-tavolo-nfc


Stanno per finire i tempi nei quali si andava in pizzeria, si ordinava dal menu, e si attendevano snervanti attese in preda ai morsi della fame: almeno per i clienti di Pizza Hut. La famosa catena di pizzerie ha, infatti, realizzato un entusiasmante concept di un tavolo tecnologico da mettere a disposizione dei clienti.

Non appena ci si siederà basterà appoggiare il proprio smartphone sul tavolo per ottenere il riconoscimento dell’utente e poter ordinare la pizza che più si desidera. Sul grande display, infatti, compariranno tutte le opzioni necessarie per far scegliere al cliente la pizza che si desidera ordinare: grandezza, bordo, condimenti, possibilità di personalizzare ogni spicchio di pizza, antipasti e modalità di pagamento. Tramite la tecnologia NFC connessa allo smartphone, infatti, l’utente potrà pagare con la carta di credito associata al proprio telefono, il tutto senza nemmeno alzarsi dalla sedia.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: