Se cercavate una alternativa economica ai Google Glasses, probabilmente sul sito Indiegogo è arrivato il prodotto fatto apposta per voi. Si chiamano ION Glases e sono degli occhiali con lenti da vista o da sole, in grado di comunicare con il vostro device portatile ricevendo notifiche per messaggi, chiamate, aggiornamenti di status o appuntamenti che dovete ricordare. Il tutto per appena 100$!

ION Glasses


Se non avete voglia di perdere alcuna notifica proveniente dai vostri smartphone o tablet di ordinanza, gli occhiali ION Glasses sono il dispositivo che fa per voi. Questa invenzione, in cerca di fondi sul sito Indiegogo, permette allo user di avere un flusso di comunicazione continuo con il proprio smartphone grazie alla connettività Bluetooth, a una batteria integrata, a un set di luci LED multicolore e ad alcuni bottoni posti lateralmente alle tempie.

ION Glasses-2

Nel caso in cui il proprio cellulare si dovesse trovare in tasca e magari in modalità silenziosa, gli ION Glasses comunicheranno con il proprio user grazie a una luce LED del colore preimpostato che segnalerà, ad esempio, l’arrivo di una telefonata. Ma non solo. Oltre alle notifiche di SMS, chat, status Facebook e quant’altro, i bottoni degli occhiali permetteranno di cambiare canzone in riproduzione o alzarne il volume, così come di attivare la fotocamera o il rgistratore vocale.

ION Glasses-5

ION Glasses-4

ION Glasses-3

Segue il video di presentazione del prodotto:

Gli ION Glasses, al momento, sono sul sito Indiegogo al prezzo di 100$ al paio!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: