Il prossimo 6 novembre Nike lancerà la nuova versione del suo braccialetto FuelBand rivisitata e rinnovata. Si chiama Nike+ FuelBand SE, e promette di apportare miglioramenti nel tracciare l’attività fisica quotidiana: il rinnovato orologio, infatti, permetterà di registrare le sessioni di workout, la quantità di movimento effettuata nel giorno e quanto manca per raggiungere l’obiettivo prefissato.

 Nike-FuelBand-se


Dopo il successo del FuelBand, Nike non poteva perdere l’occasione di lanciare sul mercato la versione rinnovata di questo dispositivo intelligente da polso. Il bracciale in grado di tracciare l’attività fisica giornaliera, infatti, utilizzando la connettività Bluetooth 4.0 e una apposita app, comunicherà con il nostro smartphone per condividere tutti i dati relativi al workout giornaliero. Ma non solo. Nike+ FuelBand SE terrà traccia di ogni movimento fatto nell’arco della giornata, dallo streatching mattiniero alla discoteca notturna, oltre ad aggiornare costantemente i dati relativi a quanto manca per raggiungere l’obiettivo prestabilito.

Nike ha inoltre migliorato la resistenza subacquea del suo device e ha potenziato la luminosità del suo LED: con un singolo tap il FuelBand mostrerà lo schermo LED coi dati del workout, con due tap lo schermo visualizzerà invece l’orario.

Come accennato Nike+ FuelBand SE verrà lanciato il 6 novembre negli USA, Canada, Francia, Germania, Giappone e Inghilterra, e il suo prezzo sarà di 149$.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: