Se avete per casa un cane esuberante che ha sempre voglia di giocare anche quando tornate stanchi da lavoro o dovete fare qualche altro mestiere in casa, da oggi avrete una nuova possibilità per non deludere il vostro cane e farlo ugualmente divertire. Si tratta di un nuovo progetto presente su Kickstarter che prende il nome di iFetch, si tratta di un giocattolo che si prefigge come scopo quello di tenere occupato il vostro cane e farlo divertire.

iFetch giocattolo cane


iFetch è stato progettato dalla famiglia Hamill di Austin in Texas, la quale ha dovuto trovare una sorta di gioco per il suo   barboncino nano, un cane  molto attivo chiamato Prancer. Il cane vuole costantemente giocare, così hanno deciso di creare un a sorta di giocattolo per mantenere il loro cucciolo occupato anche quando nessuno riesce a giocare con lui. Lo sviluppo di iFetch è durato circa tre anni, ma ora il giocattolo risulta essere un perfetto lanciatore di palline per cani di piccole-medie dimensioni. Basta addestrare il vostro cane a mettere una delle palle nell’imbuto ed iFetch penserà a lanciare poi la stessa per la felicità del vostro cane.

iFetch giocattolo cane

Il progetto è da giorni presente su Kickstarter per cercare i fondi necessari a diventare un progetto concreto, il risultato è stato ottimo, erano stati preventivati 20.000$ ma ne sono già stati raggiunti tre volte tanto, e le iscrizioni sono ancora aperte, pertanto potreste avere il vostro iFetch sottoscrivendo la quota di 50$.

iFetch giocattolo cane

Potete trovare comunque tutte le informazioni su questo giocattolo per cani sul sito Kickstarter.

| via

 

 


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: