La gravidanza, si sa, è un momento magico nella vita di una madre, alla cui partecipazione, il padre, in realtà, non ha molto spazio. Tutto ciò che avviene nella pancia di una donna, infatti, non è percepibile dell’esterno, anche se, adesso, pare che la tecnologia abbia pensato anche a questo. Huggies ha inventato infatti una particolare cintura, che, indossata sia dalla madre che dal padre, permetterà a quest’ultimo di sentire ogni movimento che avviene nel pancione della donna.

 huggies-pregnancy-belt-gravidanza


Anche con tutta la buona volontà che può meterci un uomo, questo non capirà mai gli stati d’animo, gli sbalzi d’umore e le sensazioni fisiche che vive un donna che porta in grembo il suo bambino. Se dunque, a tutte queste attività, il futuro padre può partecipare come osservatore esterno, ed al massimo offrendo un po’ di solidarietà, vi sono altre sensazioni che adesso pare potrà vivere anche lui in prima persona.

La famosa ditta di prodotti per bambini Huggies ha infatti inventato la pregnancy belt, una speciale cintura in grado di far avvertire a chi la indossa tutti i movimenti che avvengono nella pancia della donna. Indossata contestualmente sia dal padre che dalla madre, infatti, tramite un non meglio definito sistema di comunicazione senza fili, tutti i movimenti che avvengono, come i calci del piccolo, potranno esser sentiti allo stesso modo anche dal padre.

Al momento non è ben chiaro se questa cintura che permette di sentire i movimenti sia destinata alla vendita o sia solamente una trovata pubblicitaria.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: