Dopo aver visto il rilascio sul mercato del nuovo Samsung Galaxy S4, sta per arrivare un altro pezzo da novanta del settore smartphone 2013, un dispositivo che ha ottenuto diversi elogi per il suo design davvero buono e per l’ottimo livello di materiali esterni e componentistica hardware utilizzata. Si tratta del HTC One, che come indicato dall’azienda in maniera ufficiosa, arriverà sul mercato italiano a partire dal prossimo 10 maggio.

HTC-One-smartphone


La conferma dell’arrivo in Italia del nuovo HTC One arriva dal canale facebook dell’azienda taiwanese, la quale annuncia l’arrivo della sua ammiraglia nei punti vendita a partire da venerdì 10 maggio. si tratta di un device molto atteso e che ha subito dei ritardi di distribuzione causati da problematiche relative all’approvvigionamento di alcuni componenti hardware tra cui la fotocamera.

Risolti in fretta questi intoppi, ora HTC è pronta a debuttare con il suo smartphone top di gamma che monta un un processore Qualcomm Snapdragon 600, una GPU Adreno 320 display Full-HD e ben 2GB di RAM, quindi come potete vedere un device che non ha nulla da inviare ai concorrenti attuali e che si pone in diretta concorrenza con il nuovo Galaxy S4 di Samsung, anch’esso da poco distribuito sul mercato.

L’appuntamento è quindi per il 10 maggio, HTC One lo potrete trovare nei principali punti vendita degli operatori, legato anche a piani di abbonamento personalizzati, ed inoltre nelle catena di elettronica quali Mediaworld e Marcopolo Expert.

| via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: