Se tutti sanno che bisognerebbe sempre tenere a portata di mano una lampadina portatile nel caso in cui la luce dovesse andare via, molti non ricordano mai di controllare se le pile della stessa, effettivamente, sono cariche. Per porre fine a questo problema, ed avere sempre a disposizione una torcia ben carica nei momenti di bisogno, nasce Flashlight Bulb, una lampada LED dotata di una batteria ricaricabile pronta all’uso nei casi di necessità.

 bulb-flashlight-torcia


 

Flashlight Bulb all’apparenza sembra una normale lampada LED, in grado di garantire un ottimo monte ore relativamente alla sua durata di vita. In realtà, però, a meglio guardarla è possibile accorgersi che questa lampada è dotata di una batteria che permette di mantenere la luce proveniente dal bulbo anche quando essa viene staccata dalla presa elettrica.

Nel caso in cui dovesse andar via la corrente, infatti, basterà staccare Flashlight Bulb ed estendere il manico, ottenendo così una torcia con una autonomia di ben 3 ore.

Flashlight Bulb viene venduta al prezzo di 45$, ma il suo costo viene giustificato dalla versatilità della stessa come torcia, ma anche dalla eccezionale durata di circa 60,000 ore quando attaccata alla corrente elettrica: il che vuol dire 2,500 giorni per un totale di 7 anni continuati di luce accesa.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: