Roomba è un piccolo aggeggio elettronico pensato per pulire, in piena autonomia, il pavimento da qualsiasi forma di sporco. Se questo dispositivo non bastava, la sua ditta produttrice, iRobot, ha deciso di aggiornare la propria invenzione lanciando Roomba 880, che promette di pulire qualsiasi superficie con una potenza di molto maggiore.

Roomba-880-pulito


Il sogno di ogni persona pigra non può che essere Roomba, un dispositivo elettrico, che si presenta a forma di disco, in grado di pulire, in piena autonomia, il pavimento. L’idea della società iRobot è stata certamente vincente, e, proprio per questo, ha deciso di produrre una nuova generazione dal nome Roomba 880.

Il device elettronico, in particolare, possiede diverse features in più, tra cui due rotori giranti in grado di eliminare qualsiasi tipo di sporco da ogni pavimento: dai più delicati ai più resistenti. Inoltre, grazie ai suoi “airflow accelerators”, Roomba sarà in grado di creare un flusso d’aria concentrato che potrà pulire una zona prescelta. Infine, il dispositivo risucchierà tutto quanto grazie a una aspirapolvere compatta, potenziata da un motore che possiede una capacità di cinque volte maggiore rispetto il suo modello precedente: il tutto per una pulizia più profonda del 50%.

Roomba 880 è certamente uno di quegli apparecchi elettronici che ogni casalinga – e non – desidererebbe trovare sotto l’albero di Natale: l’unica pecca è il suo non certo economico prezzo di ben 699,99$!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: