Realizzato in oriente, e già pronto ad essere venduto tramite negozi online, è Donya Evergreen, un lettore MP3 la cui caratteristica principale è quella di essere uno tra i device più piccoli della sua categoria con una dimensione di soli 2 cm per lato ed un peso irrilevante di appena 8 grammi. Il prezzo di questo mini lettore è in linea con la sua grandezza: solo 8 euro!

 evergreen-donya-mp3


La casa tecnologica giapponese Donya ha di recente messo in commercio questo lettore Mp3 dalle ridottissime dimensioni di appena 2 cm per lato, dal nome Evergreen. Esso, in realtà, non è dotato di caratteristiche tecniche particolari, e la sua innovazione sta tutta nella grandezza “mini” che lo contraddistingue.

Donya Evergreen si presenta come un minuscolo cubetto, con un forellino per attaccare un laccio, dei tasti molto “basic” per poter andare avanti, indietro, fermare e riprodurre le canzoni, e delle porte, poste sul retro, che consentono l’allaccio delle cuffie con il jack da 3,5 mm, il quale serve anche per collegare la porta USB, nonché una slot per l’inserimento di una microSD per permettere uno storage di memoria da 16 GB. La batteria, inoltre, consente la riproduzione della musica fino a 3-4 ore. Il lettore, in particolare, consente la riproduzione di brani in MP3 e WMA.

Il lettore MP3 Donya Evergreen è acquistabile online al costo di 999 Yen, ossia circa 8€.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: