Se il caldo che sta arrivando vi stressa e non vorreste abbandonare il vostro amato condizionatore posizionato esattamente di fronte il letto della vostra stanza, sappiate che è stato inventato un rivoluzionario berretto, il Cool Smile Thermoelectric Cooling Cap, in grado di donarvi una piacevole frescura tramite un sistema di energia termoelettrica.

 coolsmile-cap-berretto


Nonostante si attenda tutto l’anno l’arrivo della bella stagione con le sue giornate soleggiate, quando poi l’estate giunge per davvero inizia lo stress da caldo e la ricerca disperata di un posto con un refrigerante condizionatore acceso. Per ovviare a questo problema, è stato appena messo in vendita un particolare berretto dal simpatico nome, Cool Smile Thermoelectric Cooling Cap, in grado di abbassare la temperatura del corpo grazie ad un sistema induttivo termoelettrico. In particolare, riprendendo una vecchia invenzione di fine ‘800, il sistema di refrigerazione funziona grazie a della corrente elettrica che, passando attraverso un circuito con dei semiconduttori, producono calore o freddo.

Gli inventori assicurano che in soli 5 minuti la temperatura cala a dismisura, e viene mantenuta una fresca sensazione di fresco per almeno una o due ore. Il costo di Cool Smile Thermoelectric Cooling Cap è di 55$.

L’ultima domanda che ci resta da porci è, siamo certi che questa bassa temperatura faccia proprio bene alla testa?

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: