Se siete amanti dei parchi divertimento e delle montagne russe più estreme di certo non potrete perdere la novità che presto arricchirà il famoso Six Flags Great Adventure del New Jersey. Si chiama Zumanjaro Drop of Doom, e con i suoi 126 metri vi porterà ad una altezza mai raggiunta prima, per scaraventarvi al suolo alla velocità di circa 40 km/h.

 126-zumanjaro


O si odiano o si amano. Le montagne russe sono una attrazione dei parchi divertimento ormai da tantissimi anni, ma di certo continuano ad esercitare il loro fascino nei confronti degli amanti delle situazioni estreme. Non per niente ogni anno si aggiunge, alla ben nutrita schiera di attrazioni già esistenti, qualche giostra in grado di superare i precedenti limiti.

Proprio su questa scia, è in progetto per il parco Six Flags Great Adventure del New Jersey una novità che batterà ogni record mondiale: si chiama Zumanjaro, ed è una struttura che farà salire i partecipanti ad una altezza di 126 metri per poi scendere alla velocità di 40 km/h giù fino a terra. Addirittura, affermano gli inventori, che sarà possibile, dalla massima altezza, vedere lo skyline di Philadelfia, distante circa 84 km.

Zumanjaro è un’attrazione certamente estrema, non adatta ai deboli di cuore o a chi soffre di vertigini, che vedrà la luce, stando agli attuali progetti, nella primavera 2014.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: