Con il rilascio di Apple del nuovo iOS 6.0.1 e di nuovi device quali iPad Mini e nuovo iPad 4G anche gli sviluppatori di TinyUmbrella hanno provveduto a rilasciare una nuova versione 06.01.00 di tale software che permette ora il salvataggio dei Blob SHSH dei firmware iOS 6.0 ed iOS 6.0.1 e dei nuovi iPad Mini ed iPad 4G.

TinyUmbrella-aggiornamento


In occasione di tutte queste novità riguardanti il mondo Apple, gli sviluppatori di Semaphore hanno provveduto, dopo diverso tempo ad aggiornare il loro famoso software per il salvataggio dei Blob SHSH dei dispositivi. Per chi ancora non lo sapesse tali Blob sono le firme digitali dei vari firmware rilasciati da Apple e vengono salvati da diverso tempo per consentire, mediante le procedure trovate dagli hacker, di poter ripristibnare sui dispositivi ancora i vecchi firmware in cui Apple ha tolto tale firma.

Il nuovo TinyUmbrella 06.01.00 ora supporta il salvataggio dei Blob SHSH degli ultimi firmware iOS 6.0 ed iOS 6.0.1 mentre supporta inoltre il salvataggio degli stessi da parte dei nuovi dispositivi quali iPad Mini e nuovo iPad 4G rilasciati lo scorso venerdì da Apple. Gli sviluppatori, scusandosi del ritardo con cui è stato supportato iOS 6.0, comunicano che stanno lavorando ad una nuova versione del programma rivista e che permetterà nuove funzioni molto interessanti. La nuova versione di TinyUmbrella è disponibile nelle versioni per Win e Mac e scaricabile dai seguenti link:

Per salvare i Blob SHSH basterà avviare il programma, collegare il dispositivo alla porta USB del PC o Mac e cliccare sul tasto save SHSH, TinyUmbrella effettuerà tutto in automatico.

| via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: