Dopo le dichiarazioni di Tim Cook pare ormai certo che l’iWatch si farà. Se entro quest’anno o il prossimo ancora non è possibile saperlo, però le parole del CEO Apple mostrano un acuto interesse verso i dispositivi indossabili, indicando questo settore della tecnologia come una profonda area da scoprire.

 Apple-iwatch-cook


Durante l’annuale conferenza All Things Digital, i presentatori hanno avuto modo di intervistare il CEO Apple Tim Cook per porgli alcune domande sui rumors che più stanno interessando gli utenti di tutto il mondo. Tra questi, in particolare, le indiscrezioni che vanno per la maggiore sono certamente quelli sull’iWatch, il dispositivo indossabile che Cupertino dovrebbe produrre.

Mentre prima di adesso mai vi era stato un così alto dirigente Apple che si esprimesse sull’argomento, adesso le sue parole sono state molto significative, facendo pensare che la società californiana sia realmente interessata alla produzione di un iWatch.

Affermando di avere un “acuto interesse” per questo terreno tutto da “approfondire”, Cook dichiara che il settore dei device indossabili è pronto per l’esplorazione anche se vi sarà molto da lavorare. Convincere infatti qualcuno che non hai ma usato bracciali o occhiali ad indossarli potrebbe rivelarsi problematico, ma indossare un device da polso è naturale e confortevole, molto più che mettere degli occhiali. “E’ giunta l’ora dell’entusiasmo”, afferma il CEO.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: