…E per un prodotto che chiude l’anno 2012 al ribasso, ossia gli iMac, un altro segna record inaspettati di vendite: parliamo della Apple Tv, i cui risultati sono stati strabilianti, come affermato da Tim Cook in persona alla conferenza fiscale del 23 Gennaio. Il set-top-box della mela ha infatti venduto ben 2 milioni di unità in soli tre mesi!

apple-tv-cook


Durante la conferenza fiscale sui risultati del trimestre conclusosi a Dicembre 2012, il CEO della società della mela, deviando come sempre su ogni domanda che potesse portarlo a parlare di device futuri e della vociferata Apple HDTV, si è attenuto a discorrere a proposito degli ottimi risultati ottenuti dalla Apple TV, affermando di “non aver mai venduto così tante unità in un unico trimestre”.

La percentuale di vendita del set-top-box Apple è cresciuto infatti del 60% rispetto l’anno scorso, continua il CEO, e nonostante questo fosse partito come un “settore minoritario”, adesso in molti ne sono rimasti affascinati. Anche se Cook, come già detto, ha evitato di rispondere a domande dirette a proposito della possibile iTv, il boss della mela ha comunque ribadito, per l’ennesima volta, che l’ambito della televisione suscita per l’azienda un particolare interesse e che Apple potrebbe dare un contributo fortemente rilevante a questo settore.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: