I rumors sulla fantomatica televisione di Apple, la iTV, si susseguono ormai da diversi anni, senza esser però mai giunti ad alcuna ufficialità da parte di Cupertino. Ancora una volta, infatti, un secco “nope” toglie le speranze a chi aveva dato credito alle parole di Peter Misek, secondo cui la HDTV, ed alcuni aggiornamenti alla Apple Tv, sarebbero stati presentati durante un evento apposito a Marzo.

 iTv-HDTV-Appletv


Peter Misek, ma anche altri giornalisti, avevano alimentato le voci sulla possibile presentazione entro quest’anno, ed a Marzo in particolare, della discussa iTV. Erano addirittura giunte indiscrezioni a proposito della volontà di Apple di acquistare Loewe, casa tedesca produttrice di televisori, notizia poi, ancora una volta, smentita.

Adesso, a negare l’evento Apple, ci pensa Jim Dalrymple. Dalrymple è un noto giornalista molto conosciuto a Cupertino e spesso voce “ufficiosamente ufficiale” di notizie che Apple vuol far sapere a tutta la stampa. Questa volta il personaggio ha risposto con un secco “nope” alla notizia dell’evento di Marzo. In particolare, secondo Misek, durante questa conferenza Cupertino avrebbe dovuto presentare un innovativo kit per lo sviluppo di applicazioni per la Apple Tv, ma anche preparatorio al lancio della HDTV.

Pare ancora una volta che tutte le aspettative saranno disilluse, rimaniamo comunque in attesa di nuovi aggiornamenti!

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: