Sappiamo già che i primi giorni di vendita di iPhone 5S e iPhone 5C sono andati alla grande. Venduti in alcuni paesi del mondo, i nuovi melafonini hanno raggiunto incassi record cercando di sollevare l’azienda dalla caduta sempre più in basso del suo titolo azionario. Proprio a proposito di Cupertino e del suo CEO Tim Cook si è espresso John Scully, lodandone il lavoro e la sua personalità.

 cook-jobs-john-scully


John Scully è stato CEO Apple ormai più di un ventennio fa, tra il 1983 e 1993, negli anni in cui c’era ancora Steve Jobs alla società di Cupertino. Intervistato a proposito della sua ex azienda, e dei piani alti in particolare, Scully si è lasciato andare con dichiarazioni piuttosto benevole nei confronti dell’attuale CEO, affermando che Tim Cook “sta facendo un ottimo lavoro”.

L’ex CEO, in particolare, dichiara che la forza di Tim Cook sta nel fatto che “lui non vuole imitare Steve Jobs: Jobs era una persona unica, e ciò che Cook sta facendo è continuare la filosofia Apple che rifiuta ogni compromissione della qualità dei suoi prodotti. Credo le persone stiano criticando ingiustamente una grande società che produce grandi prodotti”.

Conclude infine John Scully pronosticando un futuro roseo per Apple, e affermando che è molto ottimistico circa i tempi a venire.

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: