Non si ferma lo sciame di notizie riguardanti il nuovo iPhone 5: un nuovo interessante rapporto ci informa che la sesta generazione di iPhone sarebbe appena entrata in produzione.


La notizia proviene da un blog giapponese, Macotakara, che in passato ha riportato previsioni veritiere ed accurate; il blog sostiene di aver ricevuto da fonti cinesi affidabili la notizia che il nuovo iPhone 5 sarebbe entrato nella fase di produzione.

Le mie affidabili fonti cinesi affermano che il nuovo iPhone 5 sia entrato in fase di fabbricazione quindi i case dell’iPhone 5 potrebbero trapelare da un momento all’altro su Alibalba.com.

Questa fonte ha anche detto che le immagini di iPhone 5 trapelate a Maggio (via 9To5Mac) mostrano prototipi disegnati per i test e che il nuovo iPhone sarà dotato di NUMEROSI diversi dettagli di design.

La notizia risulta tra quelle più veritiere, visti i numerori progetti trapelati negli scorsi mesi, sempre più specifici e muniti di un alto livello di precisione ingegneristica.

Sarebbe inoltre sarebbe confermato che i pannelli esterni mostrati in precedenza erano effettivi prototipi del nuovo iPhone, anche se per il prodotto definitivo sono previsti diversi cambiamenti.

Tra le nuove caratteristiche, oltre ad un case ridisegnato, sono previste anche compatibilità LTE ed un display di maggiori dimensioni.

L’idea di un iPhone di sesta generazione in arrivo quest’autunno diventa sempre più valida e cresce l’attesa tra gli appassionati (e non) per vedere da vicino le prime immagini ufficiali del prodotto di punta  in casa Apple.

Se il rumors si rivelerà esatto i tempi di produzione dovrebbero rispettare le previsioni dell’arrivo tra settembre e ottobre, ed è possibile che nel frattempo trapelino nuove informazioni sempre più veritiere.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: