Nella nottata Apple ha rilasciato un aggiornamento per il proprio programma iTunes, che arriva così alla nuova versione 11.0.1 che va a a correggere alcuni bug della versione precedente e reintroducendo il sistema di controllo dei duplicati delle librerie iTunes. La nuova versione è disponibile al download direttamente dal Mac App Store o utilizzando l’Utility di Aggiornamento Software.

iTunes-11-app-store


iTunes 11 è stato rilasciato già da un paio di settimane, si è trattato di un cambiamento molto importante per lo store ufficile nonchè programma di supporto e gestione per tutti i device con sistema operativo iOS. Il design risulta profondamente cambiato, ed anche le funzionalità sono state rinnovate introducendo una maggiore compatibilità con iCloud e rendendo la gestione dell’utenta ancora più semplificata. La nuova versione di iTunes 11.0.1 è servita ad Apple epr correggere dei bug che erano rpesneti nelle versioni precedenti del programma, aalcuni relativi ad iCloud che non faceva apparire delle librerie nel player, un problema relativo al pulsante di AirPlay che non appariva in alcuni casi, mentre è stata migliorata anche la risposta delle librerie degli utenti.

Oltre a queste sistemazioni, il nuovo iTunes 11.0.1 ha reintrodotto il sistema per visualizzare i contenuti duplicati presenti nella libreria di iTunes, funzione che era stata tolta su iTunes 11 ma che aveva provocato malumori negli utenti che la consideravano molto utile.

 


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: