Uno degli effetti delle insistenti voci circa il lancio del nuovo iPhone 5S è quello per il quale i rivenditori di melafonini Apple, non appena si avvicina la data nella quale l’ultima generazione di smartphone uscirà, iniziano a “disfarsi” dei modelli precedenti vendendoli a prezzi più bassi. Proprio a tal proposito, in questi giorni, si sta assistendo all’abbassamento del costo di iPhone 5 in diversi negozi americani.

 iphone5-5s


Non si sa se sono i negozi autorizzati Apple ad avere “soffiate” in anteprima circa l’uscita dei nuovi device di Cupertino, oppure siano gli stessi rivenditori che, a seguito dei rumors circa l’avvicinarsi del lancio dei futuri device, decidono la strategia commerciale da seguire, ma, fatto sta, che negli ultimi giorni vari negozi statunitensi stanno facendo una gara al ribasso per vendere gli iPhone 5.

La catena Best Buy, ad esempio, sta effettuando uno sconto di 150$ per chi acquista l’iPhone 5 consegnando il vecchio iPhone 4 o 4S: sottoscrivendo un contratto, infatti, l’ultimo melafonino verrebbe a costare solo 50$. Sono anche altri i negozi che stanno effettuando gli stessi sconti, tutti, però, con una caratteristica in comune: le offerte finiranno il 9 giugno, guarda caso, proprio il giorno prima dell’annunciato keynote del WWDC 2013.

Nonostante il troncante diniego da parte di Jim Dalrymple circa il lancio di iPhone 5S alla conferenza del 10 giugno, a questo punto, non ci sentiamo più di poter escludere nulla!

via


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: